Gonzalo Higuain, match winner nella sfida contro il suo ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Tuttosport: Vincere questo Scudetto sarebbe qualcosa di mostruoso“.

Abbiamo ritrovato la giusta fame, dispiace non averla avuta nella prima parte di stagione. C’è un po’ di rimpianto, ma è naturale avere dei cali di tensione. La vittoria con il Napoli di dà una spinta in più in vista della gara di Champions ad Atene, una partita da non sbagliare“.

Rabbia e convinzione per il Pipita, che ha deciso di nuovo la sfida più delicata, quella contro la sua ex squadra, dimostrandosi un realizzatore cinico ed implacabile.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008