Ad un giorno dall’attesissima finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid l’attaccante bianconero Gonzalo Higuain ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

“Sinceramente è la partita più bella che si possa giocare. Vogliamo finire la stagione con questo titolo, sarebbe straordinario”.

Cosa ti aspetti?
“Mi aspetto una gara molto complicata. Il Real è squadra abituata a giocare questo tipo di partite, sono stato lì sette anni e lo so abbastanza bene: sarà una gara molto bella da giocare e speriamo di portare a Torino questo titolo tanto atteso dalla Juve”.

Allegri ha detto che le finali sono bella da giocare ma bisogna vincerla.
“Sicuramente. E’ arrivato il momento che aspettavamo da agosto, abbiamo passato dieci mesi a lavorare per raggiungere questo obiettivo e ora speriamo che lo sforzo fatto basti per conquistare la Champions”.

Cosa daresti per un gol in finale?
“Speriamo di vincere la partita, poi chi fa gol è lo stesso. Ho scelto la Juve per vincere? Già, e mi pare che al momento stia andando bene…”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008