Il futuro di Gonzalo Higuain sembra più lontano da Torino. La Juventus sembra aprire ad una cessione e si infittiscono i rumors su un possibile addio del Pipita.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport titolare HIGUAOUT, emblema dei rumors degli ultimi giorni con la pista Inter che appare freddina ed il calciatore che potrebbe andare al Chelsea, sopratutto in caso di arrivo di Maurizio Sarri. L’opzione Blues è forse la più concreta, ma molto dipende dall’arrivo o no dell’ex tecnico del Napoli. La valutazione del calciatore è di 55 milioni di euro, ma i bianconeri potrebbero valutare anche un mega scambio con lo spagnolo Alvaro Morata, voglioso di tornare nella sua ex squadra.

Il sogno di Marotta e di Allegri è però Edinson Cavani, centravanti del Psg e seguito dalla Juventus sin dai tempi di Napoli.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008