Juventus, Higuain non è più un intoccabile sul mercato: il punto

L’imminente riapertura del calciomercato potrebbe riservare un grosso restyling in casa della Juventus, per quanto riguarda la rosa. Oltre agli addii sicuri di Asamoah (promesso sposo dell’Inter) e Lichtsteiner, infatti, sono diversi i giocatori in con la valigia in mano, che garantiranno dei nuovi arrivi in squadra.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, tra i possibili partenti potrebbe rientrare a sorpresa anche Gonzalo Higuain, acquistato due anni fa dal Napoli per circa 90 milioni di euro. Con ben 55 reti in due stagioni, l”attaccante argentino ha sicuramente ripagato l’investimento dei bianconeri, ma un’eventuale offerta ritenuta sufficiente potrebbe renderlo non più un intoccabile.

La cifra in questione si aggirerebbe attorno ai 55 milioni di euro, mentre diversi club, tra cui Chelsea e PSG, che sarebbero pronte ad accoglierlo. La sua successione aprirebbe ad un nuovo innesto in attacco: nelle ultime ore si è parlato del possobile ritorno di Morata, ma la punta spagnola non garantirebbe appieno lo stesso peso offensivo del ‘Pipita’. La questione verrà comunque affrontata dopo i Mondiali in Russia. Riporta Ilbianconero.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI