Protagonista di una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport, l’attaccante della Juventus e della Nazionale Argentina Gonzalo Higuain ha parlato di diversi argomenti inerenti all’ambiente bianconero, rilasciando dichiarazioni per quanto riguarda lo Scudetto, il calciomercato e gli obiettivi, sia suoi sia della squadra.
L’ex Napoli si è poi focalizzato sul discorso riguardante il famoso, in senso negativo, fallo commesso da Kamil Glik nei suoi confronti durante la semifinale di ritorno di Champions League, che ha rischiato di lasciare un brutto segno sulla pelle del Pipita.
L’attaccante ha considerato il gesto commesso dal polacco come un gesto senza senso e dignità, con il calciatore che non ha avuto il coraggio di chiedere scusa per quanto fatto.
Ecco le parole di Higuain per quanto riguarda questo discorso.
“Il fallo di Glik? Non ho parole. Una cosa senza senso, senza motivo, senza dignità. Tutto il mondo ha visto che lo ha fatto apposta e non ha avuto l’onestà di venire a chiedere scusa. Lui non mi interessa, mi dispiace per lui che mi voleva fare male e non ci è riuscito”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008