L’attaccante della Juventus e dell’Argentina Gonzalo Higuain ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ESPN. Tanti i temi affrontati dal numero 9, di seguito le sue parole.

Sul suo futuro –Io ho un contratto con la Juventus, non devo aggiungere altro. Nessuno mi ha comunicato alcuna variazione, quindi sono tranquillo, mia figlia crescerà a Torino. Se un domani mi piacerebbe giocare in Premier League? Certamente, è di gran lunga il miglior campionato del mondo e le partite sono sempre uno spettacolo per chi le guarda, mi piacerebbe giocarci“.

Su Gigi Buffon – “E’ stato un onore giocare con lui e un privilegio essere suo amico. E’ una persona eccezionale dentro e fuori dal campo. Mi ha detto che guarderà il Mondiale simpatizzando per l’Argentina“.

Sul Mondiale –Mi sento bene, la testa è tutto nella vita e la mia famiglia mi ha aiutato molto. Se uno sta bene poi i risultati arrivano. Giocare i Mondiali è sempre un sogno e questa volta affronterò la competizione con una maturità maggiore“.

Su Paulo Dybala –Dybala ha sofferto parecchio quando non è stato convocato, ma adesso è molto tranquillo, si sta allenando alla grande ed è pronto per cominciare questa splendida avventura“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008