La Juventus dopo aver ufficializzato l’arrivo di Emre Can e in attesa di chiudere definitivamente per Cancelo è al lavoro per altre trattative in entrata e in uscita. La volontà di Marotta è quella di trattenere i big ma allo stesso tempo è consapevole che in caso di ricca offerta chiunque potrebbe partire, come Higuain o Rugani, difensore per il quale la Juve ha rifiutato 30 milioni dal Chelsea.

Il club inglese, però, potrebbe a breve tornare a bussare a casa della Juve e formulare un’altra offerta per l’ex Empoli, che ritroverebbe mister Sarri dopo l’esperienza condivisa proprio in azzurro. Sarri è infatti ad un passo dal Chelsea e potrebbe chiedere alla dirigenza sia Rugani che Higuain, giocatore chiave del Napoli nella stagione 2015/16.

La Juventus nel caso in cui dovesse privarsi di Higuain potrebbe prendere Alvaro Morata come sostituto, giocatore in uscita proprio dal Chelsea dopo una stagione non facilissima. Morata conosce bene la Juve e Allegri e potrebbe tornare protagonista in Italia prendendo la pesante eredità di Higuain. La Juve, inoltre, potrebbe trattare con il Chelsea per N’Golo Kante, altro obiettivo bianconero. Sono tanti quindi i nomi sull’asse Torino-Londra, per il momento non sono ancora nate trattative vere e proprie ma nel corso delle prossime settimane le due squadre potrebbero incontrarsi e provare ad avviare qualche affare.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008