Il futuro di Higuain sta tenendo banco in casa Juventus. Il bomber argentino è dato ogni giorno come sempre più lontano dal club bianconero e la dirigenza, almeno per ora, non ha ancora smentito tale voci.

Si parla di un possibile scambio con Icardi o di un trasferimento al Chelsea, ma la verità è che ora il Pipita deve giocare un Mondiale che vuole tentare di conquista con la sua Argentina assieme a Messi e compagni.

Intervistato da TNT Sports, l’attaccante della Juventus e della Nazionale argentina Gonzalo Higuain ha parlato così dal ritiro dell’Albiceleste delle tematiche da noi nominate in precedenza, lanciando una frecciata ai suoi detrattori: “Non ho mai avuto dubbi riguardo al Mondiale, ho sempre voluto essere qui. Da ragazzo non mi sarei mai immaginato che avrei giocato tre Mondiali. Disputare una Coppa del Mondo è il top per un calciatore. Critiche? La gente spera che ti vada male per festeggiare, ma io sono contento e orgoglioso della carriera che ho fatto e che faccio”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008