Juventus, Higuain: “Chiedo scusa ai tifosi per ieri, vi meritate di più”

Fa ancora male la pesante sconfitta rimediata nella serata di ieri contro la Lazio in Supercoppa per 3-2, con la rete decisiva subita proprio nei minuti di recuperi.

Attraverso un post pubblicato sul proprio account Instagram, Gonzalo Higuain, centravanti della Juventus, ha voluto scusarsi con i tifosi bianconeri a seguito della perdita del primo trofeo dell’anno: “Volevo chiedere scusa ai tifosi della Juve per la partita di ieri. si meritano più di questo, so che possiamo e dobbiamo fare di più, ma questo è solo all’inizio, e ora più che mai abbiamo bisogno di amore di voi perché siamo così tanto più forte se siamo insieme.

Prometto che sarà un anno fantastico insieme. Vi ringrazio molto per essere sempre lì, ma solo se ci troviamo insieme possiamo invertire questo. Grazie di esserci sempre. a presto a fare insieme il meglio. un grande abbraccio.” A riportare è La Gazzetta dello Sport.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008