In attesa di conoscere i prossimi movimenti di mercato in casa Juventus, l’edizione odierna di Tuttosport riporta le parole di Leon Goretzka, obiettivo dei bianconeri per la prossima stagione.

Il giocatore andrà in scadenza il prossimo giugno; infatti, in tempi abbastanza celeri dovrà comunicare la propria volontà riguardo il rinnovo.

Ecco le sue parole dopo la gara contro il Colonia: “Per me non è una questione di soldi, devo decidere cosa è meglio per me. Sicuramente non andrl oltre gennaio nella mia scelta”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008