Juventus, giornalista spagnolo: “Oliver arbitro scandaloso”. Replica Isco: “Vergogna”

Non sembrano volersi placare le velenose polemiche dopo Real Madrid-Juventus, con l’arbitro inglese Michael Oliver che tuttora viene duramente criticato dai tifosi e dai media, anche da quelli spagnoli.

Juanma Castaño, conduttore di “El Partidazo” su Cadena Cope, ha voluto commentare senza mezze misure l’operato del fischietto britannico, definendolo “uno scandalo di livello mondiale, di cui si parlerà per anni”. Parole destinate a far discutere e a tenere accesa la polemica, e così è stato.

Non si è fatta attendere la risposta da parte dell’ambiente blanco, con Isco che ha pubblicato poco fa il seguente tweet contestando il giornalista: “Una professione, due metri di misura, vergognoso”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.