Juventus – Genoa, doppio affare: Romero in bianconero, Sturaro in rossoblù

Doppia trattativa sull’asse JuventusGenoa. Secondo quanto riportato da TuttoSport, mentre i bianconeri sarebbero vicini all’acquisto di Romeo, difensore argentino del Grifone, i rossoblù sarebbe prossimi a chiudere per il ritorno di Sturaro.

Il primo, comunque, dopo il trasferimento di proprietà, dovrebbe restare al Genoa fino a giugno o – addirittura – fino al 2020, affinché possa arrivare alla Continassa già abbastanza maturo. Il costo dell’affare orbita tra i 22 ed i 25 milioni di euro.

Il secondo, invece, dovrebbe alla corte di Prandelli mediante la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.