L’ex giocatore della Juventus Giuseppe Galderisi ha parlato ai microfoni di TMW Radio.

Galderisi ha espresso la sua opinione in merito al modulo utilizzato da Allegri questa stagione (con un riferimento particolare a Mario Mandzukic) e ha ovviamente parlato della finale di sabato contro il Real Madrid.

Ecco le sue parole: “Mi è piaciuto molto l’atteggiamento di Allegri e dei giocatori della Juventus in questi giorni in vista della finale di Champions con il Real Madrid. Il modulo della Juventus? La trovata di Mandzukic sull’esterno mi ha sempre messo qualche dubbio, ma devo dire che ha portato grande benefici. Il Real Madrid ostenta tranquillità? Hanno vinto le ultime finali disputate, ma sempre con il colpo del singolo. Mi domando: è una squadra fortissima o un po’ fortunata?”

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008