Juventus, futuro in bilico per Mandzukic: si pensa al ritorno di Morata

Mandzukic

Dopo tre stagioni con la maglia della Juventus Mario Mandzukic potrebbe dire addio all’Italia ed ascoltare seriamente le ricche offerte provenienti dall’estero, Cina su tutte.

Il croato dalla scorsa annata ha cambiato ruolo adattandosi come esterno d’attacco ma vista l’abbondanza di giocatori in quel ruolo Mandzukic non sembrerebbe più indispensabile come lo è stato per diversi mesi durante l’ultima stagione.

Il futuro di Mandzukic non è quindi certo di vestire bianconero e per cui Marotta sta valutando altre alternative in caso di partenza dell’attaccante. Un nome che intriga e non poco la società è Martial, classe ’95 di proprietà del Manchester United. Il giocatore sta faticando a trovare spazio e per cui è lecito pensare ad un suo addio in estate. Un altro obiettivo della Juve è Alvaro Morata, che ha già vestito la maglia bianconera dal 2014 al 2016. Si tratterebbe quindi di un ritorno, difficile ma non impossibile, perché la sua avventura al Chelsea non sta proseguendo nei migliori dei modi e perciò potrebbe gradire un rientro in Italia.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo