Juventus, futuro di Dybala condizionato da Allegri: la situazione

Dybala

Allegri si o Allegri no? E’ questa la questione di maggior attualità in casa Juventus, in attesa di ulteriori conferme o smentite dopo l’incontro con il presidente Agnelli. Ma a questa fondamentale domanda se ne aggiunge una ulteriore riguardante la permanenza di Paulo Dybala e con molte probabilità l’esito della prima questione risponde automaticamente alla seconda.

L’attaccante argentino quest’anno non è infatti stato utilizzato con troppo minutaggio da Allegri e per cui qualora Agnelli decidesse di continuare con il tecnico livornese lo stesso Dybala potrebbe decidere di chiedere la cessione.

Come riporta Il Bianconero.com, Dybala è seguito dall’Atletico Madrid, squadra che deve riempire il vuoto che lascerà Griezmann, prossima cessione dei colchoneros. Dybala probabilmente deciderà così il proprio futuro in base alla decisione di Agnelli riguardante la panchina bianconera e la possibilità di continuare o meno con Allegri.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008