Juventus, fari puntati in quel di Manchester: nel mirino due calciatori dello United

Martial

Ha fatto tanto rumore in casa Juventus la pesante sconfitta per 3-0 rimediata in Champions League contro il Real Madrid, risultato che non fa che condannare o quasi i bianconeri ad una preventiva uscita dalla competizione.

Anche quest’anno dunque l’obiettivo della coppa dalle grandi orecchie finisce per sfumare inesorabilmente, nonostante sia ormai da anni l’obiettivo della dirigenza juventina. Tuttavia, il club torinese ci riproverà anche l’anno prossimo, e per farlo avrà bisogno di importanti rinforzi da effettuare nella prossima sessione estiva di mercato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i principali obiettivi bianconeri giocano entrambi nel Manchester United di Jose Mourinho: si tratta di Matteo Darmian e Anthony Martial, entrambi in uscita dai Red Devils nella prossima estate.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.