La trattativa relativa al centrocampista del Siviglia Steven N’Zonzi e la Juventus potrebbe riaprirsi in queste ultime settimane di calciomercato.

La conferma arriva direttamente dalle parole, rilasciate al portale spagnolo Estadio Deportivo dell’agenzia che rappresenta gli interessi del giocatore: “Steven vuole andare via, è questa la verità”.

“Il presidente e lo staff dirigenziale conoscono questa verità. Ci auguriamo possa essere lasciato libero presto”, prosegue l’entourage di N’Zonzi. Il club spagnolo continua a chiedere 40 milioni, la Juventus resiste.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008