Juventus, Emre Can torna il preferito della dirigenza per la mediana

La Juventus sta continuando la sua caccia al centrocampista di livello mondiale da regalare al tecnico Massimiliano Allegri e, dopo le voci relative a Strootman, riprende quota un altro nome che torna ad essere il preferito della dirigenza.

Stiamo parlando del tedesco Emre Can, di proprietà del Liverpool, per il quale secondo La Gazzetta dello Sport il club bianconero sarebbe dunque pronto ad effettuare un assalto nei prossimi giorni. Nuovi contatti già sono stati allacciati, con la speranza di convincere i Reds a cedere, complice anche la volontà del calciatore che non ha la minima voglia di rinnovare il suo contratto che scade nel giugno del 2018.

Le alternative per la Juventus sono le solite da ormai due mesi a questa parte: stiamo parlando di Steve N’Zonzi e Blaise Matuidi, entrambi centrocampisti francesi, militanti rispettivamente nel Siviglia e nel Paris Saint-Germain.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008