Uno dei nomi maggiormente accostati alla Juventus, in chiave mercato, in questi ultimi mesi è sicuramente quello di Emre Can.

Il centrocampista tedesco, in scadenza di contratto a fine stagione, ha attirato le attenzioni della Vecchia Signora, vista la possibilità di poterlo ingaggiare a parametro zero da giugno 2018.

Tuttavia, ora potrebbe arrivare una clamorosa svolta nella trattativa. Emre Can, infatti, rilasciato in merito al proprio futuro le seguenti dichiarazioni: “Se sarò un giocatore del Liverpool anche l’anno prossimo? Perché mi chiedete questo? Sul serio, sono concentrato su questa stagione, del resto si occupa il mio agente. Se il problema è la clausola rescissoria? Non è una questione di soldi, questo è tutto quello che posso dire. Firmare un pre-contratto con un altro club? Sì, potrei ma domani potrei anche rinnovare con il Liverpool. Vedremo”. Riporta Tuttomercatoweb.com.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008