John Elkann, presidente e amministratore delegato di Exor, ha parlato del futuro societario della Juventus e di Andrea Agnelli, che ha ricevuto nelle ultime settimane una comminazione di un anno per rapporti non consentiti con gli ultrà bianconeri.

Queste le sue parole, riportate da Calciomercato.com, in occasione dell’Investor Day della holding famiglia Agnelli: “Abbiamo fiducia totale in Andrea Agnelli e nella società”. 

Esclusa, dunque, l’ipotesi sulla possibile cessione del club bianconero: “La Juventus è la società che ha la più grande longevità di possesso di una famiglia, non abbiano nessuna intenzione che questo cambi. Gli ultimi anni sotto la presidenza di Andrea hanno dimostrato capacità di ottenere grandi risultati sportivi tenendo conto dei risultati economici, un percorso virtuoso. Appartiene legittimamente alla famiglia e a Torino”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008