Dani Alves, in scadenza di contratto nel 2018, è pronto a proseguire la propria avventura con la Juventus.

Naturalmente, in caso di mancato rinnovo, il difensore ex Barcellona potrebbe salutare Torino: il brasiliano, infatti, ha sempre avuto il desiderio di giocare in Premier League e le sue parole, rilasciate a No Ar, confermano tale pensiero:

“L’anno scorso ho rifiutato molte offerte dalla Premier perché sentivo che dovevo passare per la Serie A. Lì c’è una grande cultura difensiva e per andare a giocare in Inghilterra devi saper difendere bene. Se voglio andare in Inghilterra? Sinceramente sì e spero che un giorno ci andrò. A breve? Chissà, stiamo a vedere”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008