Tra le varie voci e trattative di mercato in casa Juventus, sta tenendo banco sicuramente quella riguardante Alex Sandro ed il suo futuro, con il calciatore brasiliano orientato verso il trasferimento dal club bianconero e, di conseguenza, verso una nuova esperienza, molto probabilmente, lontano dall’Italia.
Infatti, è recente l’indiscrezioni di mercato che ha rivelato la voglia dell’ex Porto di andare via da Torino e di unirsi al Chelsea, squadra guidata da mister Antonio Conte e con dirigenti pronti a soddisfare le richieste della Vecchia Signora per l’acquisto del calciatore.
In merito a tutto ciò, i piemontesi hanno preso una decisione e hanno deciso di aprire alla cessione del 26enne, ma solo in presenza di un’offerta pari o superiore ai 60 milioni di euro.
A questo punto, a fare la differenza sarà la volontà del giocatore, che, anche se appare con le idee molto chiare, avrà ancora un po’ di tempo per pensare e per poi, eventualmente, chiederà di partire.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008