Nelle ultime settimane si è parlato di un ritorno di Paul Pogba alla Juventus e Paula Dybala, sarebbe molto felice di tutto ciò.

Ai microfoni di Tyc Sport, ha parlato così in merito: “Con Paul ho mantenuto un bel rapporto anche dopo la sua partenza per l’Inghilterra, con lui mi trovavo benissimo in campo, avevamo molto feeling.

Anche fuori dal campo- riporta Calciomercato.com- ci siamo sempre trovati molto bene, e sentire che potrebbe tornare mi rende molto contento anche per la nostra amicizia, così la smetteremmo di fare videochiamate e torneremmo ad allenarci insieme. Creavamo sempre nuovi saluti, nuovi modi di festeggiare un gol, come quando ci toccammo con il dito dopo aver visto da poco Dragon Ball Z”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008