Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium della partita che lui e i suoi giocheranno in Champions League al Camp Nou contro il Barcellona.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Sappiamo che domani sarà una partita importante ma è solo la prima del girone, certo facendo un bel risultato si metterebbe molto bene, ma non dobbiamo pensarci. Sappiamo che non sarà facile ma è bene affrontarli subito”.

Osservato speciale? “Si dicono tante cose, a me fa piacere essere nelle voci di mercato di squadre di questo genere fa piacere ma io devo dare gioie ai tifosi della Juve e sto cercando di farlo ad ogni partita”.

Sfida a Messi? “Tutto quello è riuscito a fare è difficile per ogni giocatore. Io cerco di lavorare ogni giorno per migliorare e fare la mia strada, senza fare paragoni con nessuno”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".