Paulo Dybala, protagonista mercoledì sera nella sfida di Champions League tra Juventus e Barcellona, rinnoverà il contratto con la società bianconera, accordo ormai definito, l’annuncio ufficiale, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Il giovane talento argentino, arrivato dal Palermo nell’estate del 2015, con il nuovo rinnovo sarà legato al club piemontese fino al 2022 con un ingaggio stimato tra i 7 e 7,5 milioni netti a stagione, tetto salariale del club.

L’attaccante, ormai idolo della tifoseria, andrà così a guadagnare quanto il connazionale Higuain senza inserire nessun tipo di clausola all’interno del suono nuovo contratto. Ciò vuol dire che chi lo vorrà, è stato accostato spesso al Barcellona, dovrà trattare con la Juventus, che ovviamente non ha alcuna intenzione di privarsene.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008