Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Paulo Dybala ha parlato a Onda Cero dopo la vittoria di ieri sul Barcellona.

Ecco le parole dell’attaccante della Juventus: “E’ stata una partita positiva per tutti, volevamo questo risultato, anche se sapevamo che contro il Barcellona non è mai semplice. Abbiamo sfruttato i momenti giusti. Dybala ha vinto contro Messi? No, ancora mancano 90 minuti. E’ presto per parlare di chi passerà il turno, ricordiamoci cosa è successo contro il PSG. Il Barça su di me? Sono felice di quanto fatto oggi, ho aiutato la mia squadra a vincere la partita ma mancano 90 minuti. Personalmente sono molto contento comunque. Stadium fortezza? Abbiamo fame, vogliamo vincere sempre e lo stiamo dimostrando partita dopo partita”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008