Juventus, Dybala non è incedibile: in arrivo una maxi offerta per lui

dybala

Nonostante l’importante assegnazione della maglia n.10, numero storico che è stato di calciatori eterni e indimenticabili per i cuori juventini come Del Piero o Platini, il futuro di Paulo Dybala alla Juventus non sembra poi così saldo.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona non si sarebbe arreso e, tra i tanti nomi per il dopo Neymar, ci sarebbe ancora la Joya bianconera. La porta sarebbe stata lasciata aperta proprio dalla Juventus che potrebbe cedere di fronte ad un’offerta pari a 120 milioni di euro. Importante nell’operazione anche la volontà del calciatore, il quale si sarebbe aspettato maggiori investimenti dalla dirigenza dopo le partenze di Bonucci e Dani Alves.

La Juventus, oltre ai 120 milioni di euro, esigerebbe anche l’inserimento di una contropartita tecnica a scelta del Barcellona tra André Gomes, Rakitic, Rafinha e Sergi Roberto. Dybala non sarebbe l’unico nome “italiano”, come emesso nelle scorse ore, ma sicuramente è uno dei preferiti della dirigenza blaugrana.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008