Juventus, Dybala nel mirino del Bayern Monaco: l’argentino non è incedibile

dybala

E’ ormai risaputo che, grazie alle sue prestazioni e alle qualità mostrate, Paulo Dybala sia diventato uno degli uomini immagine della Juventus, che punta molto su di lui per raggiungere, ogni anno, gli obiettivi stagionali. 

Nonostante ciò, però, l’ex Palermo non risulta essere incedibile per la società e ciò è stato confermato anche dalla possibilità, emersa in estate, di un suo trasferimento, che non si è però verificato. 

I fattori che hanno influenzato la mancata partenza della Joya sono stati diversi, come la mancanza di offerte soddisfacenti e la voglia di farlo giocare al fianco di Cristiano Ronaldo per farlo migliorare e far lievitare il prezzo del suo cartellino. 

Il 24enne, ad ogni modo, è sempre al centro del mercato e sarebbe ora diventato un obiettivo del Bayern Monaco, pronto a soddisfare la richiesta dei 100 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Il trasferimento, però, non si farà a stagione a gennaio, cosa che rimanda tutti i possibili scenari al mercato estivo che si aprirà al termine di questa stagione. 

La società bavarese, dunque, dovrà aspettare fino ad inizio giugno per intavolare la trattativa, sapendo che dovrà portare negli uffici torinesi qualcosa di sostanzioso per tornare a casa con un accordo soddisfacente. 

CONDIVIDI