L’attaccante della Juventus Paulo Dybala, presente al ‘Samsung District’, è intervenuto ai microfoni di SkySport, dove ha parlato della finale di Cardiff con il Real Madrid.

Col Bologna vogliamo far bene, poi ci caricheremo per Cardiff. Ci stiamo lavorando bene. Ricordo a Berlino, andai a vedere la finale su invito della Juve e Marchisio mi disse che avremmo dovuto giocarne presto un’altra insieme: gli dissi di sì, una promessa, ero alla Juve per quello.

Real Madrid? Tutti sanno che partiamo alla pari, non solo noi. E tutti noi siamo legatissimi al progetto Juventus e a questo gruppo. Questo accade perché ci crediamo fino in fondo. Ronaldo? Non dovremo confrontarci con un solo grande campione, ma con una squadra. Daremo il meglio, e se loro sono forti noi abbiamo una grande difesa: finora ognuno di noi ha fatto il massimo per aiutare la squadra. Adesso dobbiamo centrare l’ultimo obiettivo che ci manca”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008