E’ tempo di cambiamenti per Paulo Dybala, fuoriclasse della Juventus:  l’attaccante bianconero, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha deciso di cambiare il proprio agente, passando da Pier Paolo Triulzi al fratello Gustavo, da cui era seguito nei suoi primi anni in Argentina fino al passaggio al Palermo.

La scelta della Joya potrebbe aprire scenari di mercato che probabilmente i tifosi juventini non gradirebbero; Gustavo infatti  è in ottimi rapporti con Dani Alves, che già in passato aveva consigliato a Paulo di lasciare la Juventus. Come se non bastasse il nuovo agente dell’argentino abita proprio a Barcellona. Nelle ultime ore della sessione di mercato estivo, la Juventus ha rifiutato 160 milioni di euro dalla Catalogna per il proprio giocatore, ma il Barça potrebbe riprovarci la prossima estate, cercando di sfruttare il cambio di agente voluto da Dybala.

Ora la decisione spetta al giocatore, poiché Marotta ha sempre ribadito il concetto che la Vecchia Signora non ha intenzione di trattenere giocatori scontenti. A metà agosto, Paulo Dybala ha parlato in questo modo dell’interesse dei Blaugrana: “So che le voci di mercato sono solo parole, ma come lo spiego alla mia famiglia? Ai miei amici di Cordoba? Loro leggono i giornali, sentono le notizie in televisione e pensano che sia tutto vero, che da un giorno all’altro io possa andare al Real Madrid o al Barcellona. Tutti mi scrivono ‘Ma stai andando? Vuoi giocare con il Barcellona?’. Sono difficili da spiegare queste cose. La Juventus è un grandissimo club, al livello del Barça”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008