Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Barcellona, valevole per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2017/2018. Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb.com

“Quello che abbiamo fatto lo scorso anno non sarà facile da ripetere, in uno stadio come questo. Siamo consapevoli del fatto che avremo le nostre opportunità, dovremo fare attenzione a sfruttarle bene.

Come cambia il Barcellona, senza Neymar e con Dembélé? “Ha perso molto, ma è una squadra che va sempre rispettata. Sono stati bravi a sostituire Neymar”.

Credi di poter diventare un compagno di squadra di Messi? “E’ già un mio compagno di squadra all’Argentina. Attualmente sto bene alla Juventus ma non so cosa potrà accadere in futuro. Sono molto felice di indossare una maglia importante come la 10”.

Cosa cambia affrontare Messi con la 10 sulle spalle? “E’ un piacere enorme giocare con questo numero, pensando a quelli che alla Juve hanno vestito questa maglia. In generale, però, non cambia moltissimo”.

La tua condizione di forma? “Mi sento molto bene: mi sono allenato molto, sapevo che questo sarebbe stato un anno molto importante.
Voglio cercare di fare una bella prestazione, dare il massimo e aiutare i compagni in tutti i sensi”.

Bentancur? “Mi ha davvero sorpreso: è giovane, ha grande qualità e ho un ottimo rapporto con lui”.

Futuro del calcio come Neymar? “Penso soltanto a lavorare sodo e a migliorare sempre. Ho grandi compagni che mi aiutano tantissimo e mi danno ottimi palloni da giocare”.

Come Ronaldo e Messi? “Quello che ha detto il mister è bello, anche se loro giocheranno ancora molti anni. Cercherò di arrivare al quel livello il prima possibile”.

Nazionale argentina: “Stiamo vivendo un momento delicato, è vero. Ma certamente andremo ai Mondiali”.

La partita di domani? “Non sarà come l’anno scorso, qui ci sono altre partite. Ovvio, entriamo sempre in campo per vincere”.

Il Barcellona di oggi? “Lo abbiamo visto nell’ultima partita… abbiamo molto rispetto per questo Barcellona, anche senza Neymar”.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI