L’attaccante della Juventus Paulo Dybala, autore questa sera di una doppietta fondamentale contro il Barcellona, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara.

Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com: “Abbiamo fatto una grandissima partita, sfruttando le palle gol avute. E’ un risultato positivo in vista di Barcellona. Sono felicissimo perché è da bambino che volevo vivere questi momenti. Siamo in un periodo molto positivo, con grande fiducia, e questo è importante per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Non possiamo stare tranquilli ancora, perché sarà dura al Camp Nou. Noi siamo una grande squadre e anche quelli che vengono partita mostrano un gran voglia”.

 
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008