Pietro Pellegri, giovane attaccante del Genoa, è sicuramente uno dei prospetti più interessanti ed intriganti del calcio nostrano.

Il giovane, classe 2001, ha attirato le attenzioni di tutte le big italiane ed estere fin dal suo esordio, con quel gol all’Olimpico di Roma nel giorno dell’addio al calcio giocato da parte di Totti. In estate sembrava già fatto il suo passaggio, assieme a quello di Salcedo, all’Inter ma il mercato nerazzurro è stato bloccato dal governo cinese e cosi i due giovani talenti sono tornati alla portata di tutti, in particolar modo Juventus e Milan.

I bianconeri, in particolare, non mollano Pietro Pellegri: per battere la concorrenza del Milan, riferisce Tuttosport, proseguono fitti i contatti con il Genoa per l’attaccante classe 2001.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.