Durante il mercato di gennaio, la Juventus potrebbe non intervenire per migliorare la rosa per la stagione in corso, ma potrebbe gettare le basi per il 2018/2019, magari mettendosi a caccia di qualche parametro zero.

Tra i giocatori più interessanti che vanno a scadenza ci sono due centrocampisti tedeschi: Leon GoretzkaEmre Can. Mentre il primo attualmente è niente più che un’idea, il mediano del Liverpool è un obiettivo bianconero conclamato da tempo e, secondo Tuttosport, è la priorità sulla lista degli acquisti di Marotta.

Per arrivare a Can la strada è tutt’altro che semplice: oltre all’ipotesi, attualmente remota, del rinnovo del contratto coi Reds, c’è da battere la concorrenza del Manchester City.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008