Sono da registrare pesanti rallentamenti per quanto concerne la pista Tolisso-Juventus, calda da diverse sessioni di mercato ma che mai si è concretizzata realmente per ragioni di stampo economico.

Stavolta i motivi dell’allontanamento riguarderebbero l’ambito tecnico, come ammesso ieri da Giuseppe Marotta, l’amministratore delegato bianconero: “Tolisso è un bel giocatore ma dobbiamo fare delle valutazioni che riguardano anche gli aspetti tattici”. Il centrocampista francese, infatti, potrebbe riscontrare non poche difficoltà nell’adattarsi al 4-2-3-1, il modulo adottato quest’anno dalla Juventus e tanto apprezzato dalla critica e dalla dirigenza. Pertanto, durante la sessione estiva, i dirigenti bianconeri dovranno spendere molte risorse per comprare un vice-Pjaca e, presumibilmente, un sostituto di Mandzukic: il croato ha diversi estimatori all’estero. A riportare è Calciomercato.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008