Juventus, Douglas Costa: “Con la Lazio possiamo vincere se concentrati. Dybala? C’è grande feeling”

Dopo la vittoria nella gara di ieri contro l’Atalanta, che ha portato i bianconeri in finale di Coppa Italia, la Juventus è tornata subito al lavoro in vista del match di sabato in casa della Lazio. Della partita ha parlato Douglas Costa, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com.

Sul connazionale Felipe Anderson, avversario nella sfida di dopodomani: “Felipe Anderson è un giocatore che ha grandi qualità e che ha un’enorme potenziale per fare la differenza nella Lazio”. 

Un giudizio sull’avversario: “La Lazio è una squadra che tatticamente si muove molto bene e anche tecnicamente perché ha giocatori di qualità, ma penso che se entriamo concentrati nella partita possiamo fare nostra questa partita”.

Sul rapporto con Dybala: “Dybala è il primo giocatore che mi ha accolto quando sono arrivato qua e che mi ha aperto le porte alla Juventus, mi ha aiutato molto. Adesso lo considero un amico importante, un grande amico. E così quando ho giocato contro il Genoa glielo avevo promesso se avessi fatto gol avrei esultato come lui, glielo avevo detto. È un giocatore importante, un compagno di squadra con cui c’è davvero un gran feeling”.