Juventus, doppio infortunio: Khedira e Rugani saltano l’Udinese

khedira
In casa Juventus si lavora al rinnovo del centrocampista tedesco. Da valutare l'incognita Barzagli

Dopo la netta vittoria in Champions League contro lo Young Boys, non arrivano buone notizie dall’infermeria per l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri: il tecnico bianconero, per la trasferta di Udine, dovrà rinunciare a Daniele Rugani e Sami Khedira. Il primo è alle prese con una frattura alle costole, mentre il secondo è ai box per un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Di nuovo in gruppo invece
Mattia De
Sciglio.

 A seguito, eccoVi il report pubblicato dalla società piemontese sul proprio sito ufficiale:

“Come sempre accade nelle sedute post partita, chi ha giocato ieri si è dedicato a un allenamento di recupero, mentre il resto della squadra, cui è tornato ad unirsi Mattia De Sciglio, ha affrontato esercizi di tecnica e di possesso palla.

Alla seduta non hanno preso parte Rugani e Khedira. Il difensore, nella partita di Frosinone, ha subito una frattura al secondo arco costale di sinistra che gli impedisce di allenarsi e essere disponibile per la gara contro l’Udinese.
Il centrocampista tedesco, durante la partita di ieri sera, ha accusato un nuovo risentimento al flessore della coscia sinistra che verrà valutato tra oggi e domani.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.