Juventus, definita una maxi operazione con il Pescara: i dettagli

del sole
Condividi la notizia sui social

Come spesso accaduto nel corso degli scorsi anni, la Juventus si è aggiudicata due grandi talenti per il futuro, mettendo a segno un’importante operazione di mercato con il Pescara.

Come riportato da PescaraSport24, il club bianconero starebbe definendo l’arrivo di Filippo Delli Carri, difensore centrale classe 1999, oltre quello di Ferdinando Del Sole, in un maxi affare che coinvolgerebbe anche altri giovani. Delli Carri ha subito lasciato Pescara, per firmare un quinquennale con quello che sarà il suo nuovo club.

Nell’ambito dell’operazione non si conoscono ancora le cifre, ma è noto che il Pescara si è garantito una cospicua percentuale sulla futura rivendita del ragazzo, i cartellini dei giovani Camilleri, Mancini, Kanouté e un conguaglio in denaro.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.