Archiviata la vittoria nell’andata della semifinale di Champions League contro il Monaco, la Juventus è tornata al lavoro soprattutto sul fronte mercato. La società bianconera vuole continuare a crescere per creare così in futuro un vero dominio nazionale ed internazionale attraverso la costruzione di una squadra ricca di talenti e veterani.

Gianluca Di Marzio, intervenuto durante la trasmissione Sky “L’Originale”, ha analizzato gli affari futuri in orbita bianconera: ” La Juve lavora su un colpo per l’esterno, i nomi sono quelli di Keita, per il quale ci sono contatti in corso con l’agente, e Bernardeschi è un altro nome che piace parecchio. A centrocampo sta perdendo quota il nome di Tolisso che era visto come colpo per un centrocampo a 3, mentre ora non è reputato fondamentale. Il Napoli intanto ha incontrato l’agente di Neto”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008