Juventus, Deschamps: “Seguo sempre i bianconeri. Sul ritorno a Torino…”

juventus

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato ai microfoni di Premium Sport in vista dell’amichevole del 1 giugno contro l’Italia e della Juventus, sua ex squadra: “Mi farà piacere giocare contro l’Italia, giocheremo a Nizza e sono convinto che tanti tifosi italiani verranno anche se l’Italia non parteciperà al Mondiale”.

Sul gol di Ronaldo contro la Juventus: “Quel gesto sembra qualcosa di impossibile, ma per Cristiano Ronaldo è possibile perché fa cose impossibili per gli altri”.
Sulla pesante sconfitta dei bianconeri contro il Real Madrid: “Non so, la Juve ha perso contro il Real Madrid che punta sempre a vincere la Champions, la squadra di Zidane in Europa è una forza”.
In chiusura, sul suo possibile ritorno sulla panchina della Juve: “L’ho fatto in condizioni speciali, perché era in Serie B, questa società mi ha dato tantissimo come giocatore. La Juve ha rappresentato tanto per me, ora sono il ct della Francia e sto benissimo. Guardo sempre con attenzione la Juve perché fa parte delle mie squadre, come il Nantes e il Marsiglia”.

CONDIVIDI