Si complica maggiormente l’avventura di Mattia De Sciglio con la maglia della Juventus: l’ex Milan, infatti, dopo un avvio al di sotto delle aspettative dovrà stare fermo a causa di un infortunio.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli ultimi esami strumentali hanno mostrato l’assenza di fratture ma la presenza di una distorsione con stiramento della caviglia destra.

Il difensore dovrà stare fermo almeno 3-4 settimane per poi tornare in campo e continuare la propria crescita con i bianconeri.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008