Mattia De Sciglio, da poco arrivato in America dove ha raggiunto la squadra, è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Barcellona.

La conferenza stampa alla vigilia del match dell’ICC contro il Barcellona si è trasformata in una sorta di presentazione di Mattia De Sciglio, ultimo acquisto in casa Juventus. Di seguito un estratto delle sue parole.

Era arrivato il momento di cambiare e misurarmi con un’altra realtà e con nuovi stimoli. Il mister (Allegri,ndr) è stato importante per la mia scelta, perché mi ha dato grande fiducia nel primo anno di serie A. Quando ho deciso di non rinnovare con il Milan non sapevo della Juve, poi la proposta: non potevo ambire di più“.

Il gruppo mi ha colpito, farò tutto il possibile per guadagnarmi la fiducia e il rispetto dei compagni. Campionato quest’anno più difficile, darò tutto per la Juve. Quella contro il Barcellona non sarà un’amichevole, serve lo spirito giusto per fare bella figura. Il mio ruolo? Quello naturale è terzino destro, ma ormai mi sono abituato a giocare anche a sinistra“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008