Juventus, Dani Alves consiglia Dybala: “Per migliorare del tutto dovrà lasciare questo club”

Dybala

Le qualità di Paulo Dybala sono indiscutibili e questo non è di certo una novità. Un giocatore che, ad appena ventitré anni, è già una colonna portante di un club come la Juventus, non si trova tutti i giorni.

Di questo non hanno potuto far a meno di accorgersene i maggiori club in circolazione come Barcellona e Real Madrid, che più volte hanno manifestato la voglia di averlo in squadra, né tanto meno i suoi compagni di squadra in bianconero: è il caso del brasiliano Dani Alves, che in un’intervista ai colleghi brasiliani di Canais Esporte Interativo, si è sentito di dare alla ‘Joya’ un consiglio che non farà di certo piacere all’ambiente juventino:

“Dybala darà grandi frutti in futuro – dice Dani Alves – ma credo che per migliorare del tutto, per testarsi, un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus”.

Ora ci si chiede: Dybala prenderà alla lettera il suggerimento del compagno di squadra o resterà ancora alla Juventus?

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008