Juventus, Dani Alves chiama Dybala: futuro al PSG per La Joya?

Dybala

Capita spesso che forti amicizie strette da due calciatori all’interno dello stesso gruppo continui anche quando uno dei due decida di trasferirsi per fare nuove esperienze e crearsi nuove opportunità. E’ questo il caso di Paulo Dybala e Dani Alves, con quest’ultimo che, nonostante il trasferimento al Paris Saint-Germain questa estate, è rimasto in contatto con l’attaccante della Juventus, suo compagno di squadra fino all’anno scorso proprio nel team bianconero.

Sfruttando questo rapporto saldo, il brasiliano, stando a quanto riportato da TuttoSport, vorrebbe cercare di far trasferire l’argentino a Parigi, in modo tale da rafforzare ancora di più la rosa del Paris Saint-Germain, squadra dominante in Francia ma che, nelle competizione europee, non è riuscita ad imporsi negli ultimi anni.

L’ex Barcellona aveva già consigliato il trasferimento all’ex Palermo nel gennaio del 2016, dicendo che, lasciando i piemontesi, avrebbe potuto puntare a risultati migliori. Dybala, però, almeno per ora, non ha intenzione di lasciare Torino ed è concentrato solo sul presente con la casacca juventina e gli obiettivi da raggiungere in questa stagione, su tutti la vittoria della tanto agognata ed inseguita Champions League, competizione dalla quale i francesi sono stati appena eliminati dal Real Madrid.

CONDIVIDI