Non si ferma a Douglas Costa e Bernardeschi il calciomercato della Juventus, quest’ultimo in fase di chiusura nei prossimi giorni, data la carenza di uomini per quanto concerne le fasce laterali.

Il club bianconero starebbe infatti da tempo cercando un rinforzo da affiancare a Stephan Lichtsteiner sulla destra e, dato l’arrivo di Costa, non può che far arrivare un comunitario, a meno che non salti l’arrivo dell’argentino del Boca Juniors Bentancour. Secondo quanto riportato dalla stampa d’Oltremanica, l’obiettivo principale è diventato Matteo Darmian, attualmente al Manchester United, e l’affare appare più che plausibile con i bianconeri che starebbero intensificando i contatti per ingaggiarlo.

Come detto, Darmian milita con i Red Devils da ormai due stagioni, in cui ha collezionato 68 presenze totali abbellite da una realizzazione personale.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008