La Juventus Joao Cancelo: due sentieri che sono destinati ad incontrarsi. Da giorni si parla del passaggio del terzino portoghese, che l’Inter non ha riscattato, in bianconero. La formalizzazione della trattativa dovrebbe avvenire nell’arco di pochi giorni.

La notizia, nell’aria da tempo, accresce di verità grazie ai titoli dei portali spagnoli Marca ed As, secondo cui Cancelo dirà il sì definitivo alla Juventus entro la prossima settimana.

Le cifre dell’affare si aggirano intorno ai 40 milioni di euro, qual’è la richiesta del Valencia. Circa la modalità l’idea del club juventino sarebbe la stessa effettuata per l’innesto di Douglas Costa: parte del prezzo verrà versato subito mentre il restante affluirà nelle casse della società spagnola al termine della prossima stagione.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008