L’esterno della Juventus, Juan Cuadrado, ha parlato di vari argomenti direttamente dal ritiro della Nazionale Colombiana, ecco le sue parole:

La pubalgia? Ho ancora qualche dolorino ma è tutto a posto, ora sto bene. Higuain? Spero che resti alla Juventus perché è un campione ma il mercato non lo faccio io e non dipende da me, dovete chiedere a chi di dovere”

Sul suo ruolo: “Sono sempre disponibile e lo sarò sempre anche per la mia Nazionale. Allegri? Sono contento che resti con noi perché è un grande allenatore, con lui c’è un bel rapporto e abbiamo sempre vinto insieme. Ancelotti al Napoli? È un grande allenatore, porta qualità e può fare bene a Napoli”

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008