La Juventus sta pensando a Cardiff, uno dei primi acquisti della nuova stagione è Juan Cuadrado, l’esterno bianconero ha rilasciato un’intervista al portale d’informazione KickOff.

Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve nelle sue parole: “Sono contento e ringrazio Dio per la possibilità di giocare nella Juventus e per tutto quello che è arrivato in questa stagione. Non pensavo di vincere tutti questi titoli. Ogni giorno che passa sono felice di appartenere a questa società e adesso mi auguro, con l’aiuto di Dio, di vincere anche questa Champions League. Il rapporto con Allegri è davvero molto buono, così come la relazione nello spogliatoio. C’è sempre grande allegria. Quando conosci le persone, la lingua e la cultura è davvero più facile relazionarti con gli altri”.

Ottimo rapporto con Pogba con cui si sfiderà per una gara di beneficenza: “Con lui c’è sempre un ottimo rapporto, sono felice che ci sia anche lui. Ci saranno anche molti compagni di Nazionale, Quintero, Duvan Zapata, Bacca, Davinson e tantissimi alti grandissimi calciatori. Per noi è importante riuscire a servire la nostra comunità”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008