La Juventus sta pensando a Cardiff, uno dei primi acquisti della nuova stagione è Juan Cuadrado, l’esterno bianconero ha rilasciato un’intervista al portale d’informazione KickOff.
Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve nelle sue parole: “Sono contento e ringrazio Dio per la possibilità di giocare nella Juventus e per tutto quello che è arrivato in questa stagione. Non pensavo di vincere tutti questi titoli. Ogni giorno che passa sono felice di appartenere a questa società e adesso mi auguro, con l’aiuto di Dio, di vincere anche questa Champions League. Il rapporto con Allegri è davvero molto buono, così come la relazione nello spogliatoio. C’è sempre grande allegria. Quando conosci le persone, la lingua e la cultura è davvero più facile relazionarti con gli altri”.
Ottimo rapporto con Pogba con cui si sfiderà per una gara di beneficenza: “Con lui c’è sempre un ottimo rapporto, sono felice che ci sia anche lui. Ci saranno anche molti compagni di Nazionale, Quintero, Duvan Zapata, Bacca, Davinson e tantissimi alti grandissimi calciatori. Per noi è importante riuscire a servire la nostra comunità”.