Presente nel ritiro della Colombia in vista degli impegni internazionali che i Cafeteros disputeranno in questi giorni, il centrocampista della Juventus Juan Cuadrado ha rilasciato nuove dichiarazioni riguardanti il piccolo infortunio patito durante la partita di Champions League disputata con i bianconeri contro l’Olympiacos.

L’ex Fiorentina e Chelsea ha confermato il fatto di aver giocato da infortunato contro i greci e che la cosa non è andato come si aspettava. Egli ha poi aggiunto che sta meglio ma che sente ancora un po’ di dolore, cosa che però non lo fermerà dal giocare la speciale partita dei colombiani contro il Paraguay, valevole per le qualificazioni al Mondiale 2018.

Ecco le parole di Cuadrado:
 “Ho avuto questo piccolo fastidio prima della partita in Champions League, ho provato a giocare ed è andata un po’ peggio. Adesso però sto già meglio, anche se sento ancora un po’ di dolore, ma questa contro il Paraguay è una partita speciale per tutti, sappiamo cosa ci stiamo giocando. Essere al mondiale per noi è un sogno, è importante essere tutti al 100% e mettere le nostre qualità a disposizione della Nazionale”.

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008