Cristiano Ronaldo, fresco vincitore della Liga con il suo Real Madrid, attende con ansia l’impegno più importante dell stagione: la finale di Champions League a Cardiff contro la Juventus. Il talento portoghese, che ha vissuto una stagione spettacolare, come sempre, in liga, ha parlato del momento del Real Madrid al quotidiano sportivo AS: “La Liga era il nostro obiettivo dall’inizio della stagione. A Cardiff sappiamo che sarà una partita difficile, però vogliamo sfruttare il nostro ottimo periodo di forma. Erano cinque anni che non vincevamo la Liga, adesso abbiamo tempo per pensare alla finale di Champions, dopo aver festeggiato questo traguardo”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008